L’associazione

SITUAZIONE

Il punto di partenza in termini di esigenze/bisogni che oggi manifesta il mercato di riferimento è la voglia di riscoprirsi e di conoscere se stessi, provando un’esperienza di vissuto unica e emozionale.
Ogni idea vincente va a colmare un vuoto: è importante portare benefici, desideri e felicità
attraverso un linguaggio adeguato a soddisfare il desiderio e l’educazione con il cavallo da terra
genera emozioni, ispirazione ed entusiasmo.

 

RISPOSTA

Quali risposte/soluzioni fornisce il nuovo prodotto/servizio ai bisogni in precedenzaespressi?

  1. Il laboratorio, che è un luogo attrezzato per un’attività specifica tecnica di carattere
    sperimentale, permette di conoscere il cavallo da terra.
  2. Il metodo è un punto di partenza dell’apprendimento auto diretto,Obiettivi sono:
  3. far scattare la disponibilità al cambiamento e la consapevolezza di sé, sviluppando
    pratiche per aumentare il benessere nelle diverse aree della vita
    4. gestire le emozioni in modo adeguato senza farsi governare dalle stesse, creando
    emozioni positive e aumentando la fiducia innoi stessi.

TARGET POTENZIALE

A chi si rivolge il nuovo prodotto/servizio ?
Famiglie

Che vantaggi concreti può offrire ?
Insegno, come, bambini, adolescenti e adulti possono interagire con il magico mondo dei
cavalli, sviluppando un percorso educativo e di crescita personale, di amore reciproco ai
bisogni, alle loro speranze e ai loro sogni, attraverso laboratori e servizi unici, in una nuova
dimensione di apprendimento specifico all’età, lavorando con il cavallo da terra.